Giorgio Chiellini fa all-in. Il capitano della Juventus ha ben chiari gli obiettivi per questo rush finale di stagione ed è concentrato su tutti i fronti, dal campionato alla Champions League, come ha ammesso nell'intervista odierna rilasciata a JTV, della quale vi proponiamo un breve estratto:

QUOTA 500 - "Le 500 presenze con la Juve? Un traguardo importante e poterlo festeggiare con una vittoria del genere per continuare la nostra avventura in Champions credo sia stata la ciliegina sulla torta. Adesso sono passate un paio di settimane e abbiamo metabolizzato e credo che ci sia ancora più carica per questi ultimi due mesi che mancano perché vogliamo fare qualcosa di speciale".

GLI OBIETTIVI - "Contro l'Atletico credo che l'Allianz Staiudm ci abbia dato una spinta eccezionale che si percepiva già dall’inizio della partita: ora vogliamo continuare a vivere queste serate. Ci sarà modo sicuramente contro l’Ajax tra due settimane di ritrovare la Champions, però adesso è importante concentrarsi sul campionato, dove è vero che abbiamo un buon vantaggio sul Napoli ma vogliamo concludere quanto prima questo discorso”.