Allenamento pomeridiano per la Juventus sul campo di Vinovo, dove mister Allegri ha iniziato a riaccogliere i calciatori di ritorno dalle convocazioni nelle rispettive Nazionali. 
La buona notizia è stata vedere Chiellini in campo con scarpini ai piedi e correre con i compagni, il problema muscolare accusato a Ferrara sembra essere alle spalle. Il difensore potrebbe essere convocato contro i rossoneri, ma possibile anche venga risparmiato in ottica Champions. 

Da monitorare Khedira, che venerdì scorso ha chiesto il cambio in Germania-Spagna per un fastidio alla gamba. Il tedesco non preoccupa, è recuperabile per il match di sabato sera contro il Milan. Tuttavia, il tecnico potrebbe anche scegliere di lasciarlo inizialmente in panchina per poi aver fresco martedì contro il Real Madrid. 

In campionato verrà risparmiato Alex Sandro, perchè alle prese con noie muscolari e, in verità, a rischio anche per la partita contro gli spagnoli. 

In difesa ci sarà Benatia dall'inizio mentre a centrocampo spazio a Pjanic, visto che entrambi sono squalificati in Champions League. 

Primi passi sul terreno verde di allenamento infine per Cuadrado, che confida in un paio di settimane di poter tornare a lavorare col gruppo e contribuire nel rush finale di stagione.