ORE 17:55 - Stando alle ultimissime che arrivano da Vinovo, i nuovi accertamenti a cui s'è sottosposto Marchisio hanno dato esiti positivi. Il numero 8 potrebbe addirittura allenarsi tra qualche giorno, e farcela in tempo per il 14 aprile, data fondamentale per la Juve, che affronterà il Monaco per l'andata dei quarti di Champions.

 

ORE 14:45 - Dalla clinica Fanfani di Firenze confermano la lesione al ginocchio: "Il giocatore presenta una lesione sub totale del legamento crociato anteriore destro, mai parlato di lesione totale. Felici se Marchisio potrà tornare presto in campo. Gestita male la comunicazione. Lo stringato comunicato della Juventus è fatto da una Società, non è un referto medico".


ORE 13:10 - Riposo assoluto per Marchisio, che verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico bianconero per valutarne il recupero. Il centrocampista ha scongiurato lesioni al ginocchio, potrebbe recuperare nell'arco di un paio di settimane ed essere a disposizione di mister Allegri per l'importante match di Champions League contro il Monaco.


Intanto la Juventus è in contatto con la Nazionale svizzera in merito alle condizioni di Lichtsteiner, vittima ieri nella gara contro l'Estonia di un trauma alla coscia destra.
 

ORE 11:00 - Claudio Marchisio
ha vissuto un venerdì alquanto movimentato: l'infortunio al ginocchio, gli esami con lo staff della Nazionale che avevano evidenziato una lesione al legamento del ginocchio e poi in serata il sospiro di sollievo.
Lo staff medico della Juventus infatti ha risottoposto il centrocampista ad esami clinici, escludendo lesioni.

In giornata Marchisio si recherà alla Clinica Fornaca di Torino, assistito dallo staff bianconero. Nuovi controlli al ginocchio in programma, ma se sarà confermata la diagnosi di ieri sera allora il calciatore potrebbe essere arruolabile per la gara di Champions League contro il Monaco di metà Aprile.

Seguiranno aggiornamenti...

 

Get Adobe Flash player