L'attacco della Fiorentina potrebbe aver trovato finalmente il suo "padrone". Mister Italiano, infatti, dopo mesi di dubbi sulla punta centrale su cui puntare tra Jovic e Cabral. Proprio quest'ultimo sta facendo molto bene e sembra aver superato definitivamente la concorrenza dell'ex Real Madrid.

Con il gol del momentaneo 0-2 al Verona di ieri sera, il centravanti brasiliano ha timbrato per la quarta partita consecutiva con la maglia dei gigliati. Numeri importanti che testimoniano il suo ottimo stato di forma. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Cabral sembra essere il nuovo titolare nell'attacco della Fiorentina.

Fiorentina: le parole di Cabral sul dualismo con Jovic

«Voglio segnare sempre di più e sono davvero felice del mio momento, però devo dire che la Fiorentina ha due ottimi centravanti. Io e Luka abbiamo soltanto bisogno di tempo perché in Italia è molto difficile giocare. Stiamo però facendo sempre meglio e speriamo di continuare così fino alla fine».  

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Cabral

Arthur Cabral è ormai uno dei punti fermi della Fiorentina. L'attaccante viola nel match di ieri sera contro il Verona ha siglato il suo quinto gol stagionale e portato a casa una fanta-media del 7,50 anche grazie ad un assist messo a segno in 12 apparizioni. Numeri importanti che testimoniano l'ottimo stato di forma di Cabral che sembra aver superato del tutto la concorrenza di Jovic in avanti.