La 24ª giornata della Serie A 2022/23 si chiuderà stasera con le ultime due sfide. Alle 18.30 scenderanno in campo Cremonese e Roma, mentre alle 20.45 ecco il derby tra Torino e Juventus. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Cremonese-Roma.

Le probabili formazioni di Cremonese-Roma

Nei grigiorossi cerca conferma dal 1' in attacco Tsadjout in coppia con Okereke, iniziale panchina in caso per il ristabilito Dessers. In mediana Benassi e Pickel ai lati di Meitè, corsie esterne presidiate poi da Sernicola e Valeri. Convocato Chiriches, ma sarà Bianchetti a guidare la difesa con ai lati Ferrari e il rientrante Vasquez. In porta Carnesecchi. 

Nei giallorossi sono recuperati Dybala e Pellegrini, ma entrambi destinati a partire dalla panchina per rifiatare. A supporto di Belotti e Solbakken in avanti può essere il momento di El Shaarawy. In mediana Wijnaldum e Cristante, sulle fasce si sistemeranno Karsdorp e Spinazzola. Squalificato Smalling, occasione per Kumbulla nel terzetto arretrato con Mancini e Ibanez. In porta Rui Patricio. 

Cremonese-Roma: dove vederla in TV

Cremonese-Roma si giocherà martedì 28 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 18.30. La partita verrà trasmessa su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.