Tanta paura per Franck Ribery. Un brutto incidente stradale per l'attaccante francese della Salernitana: nella notte, in zona Paestum, l'ex Bayern Monaco si è reso protagonista di uno spiacevole episodio. Ecco le ultime sulle sue condizioni.

Salernitana: le condizioni di Ribery

Una disavventura ricca di spavento per Franck Ribery: un incidente stradale non di poco conto, al fianco di suo cugino. Il francese era in auto ed è sbandato per cause ancora in corso di accertamento. Ribery è stato soccorso immediatamente da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli ed è poi stato trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Successivamente, è stato dimesso con prognosi di sette giorni.

Un grosso spavento, qualche conseguenza fisica, ma nulla di particolarmente grave. Tuttavia, il numero 7 granata dovrebbe saltare quasi sicuramente la partita con l'Inter in programma venerdì 4 maroso. Le sue condizioni saranno valutate anche dallo staff medico della Salernitana e con nuovi accertamenti per programmare il rientro in campo, che potrebbe avvenire il 13 marzo contro il Sassuolo.

Immagine articolo