La Roma ha vinto sul campo dello Spezia grazie al rigore di Abraham nei minuti di recupero. Si tratta di una vittoria molto importante per i giallorossi che scavalcano in questo modo la Lazio in classifica. Proprio l'attaccante giallorosso è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine dell'incontro. Ecco le sue parole:
Abraham su Spezia-Roma
“Non ho parole per descrivere l’ultima azione, la palla era rimasta sulla linea, la porta sembrava maledetta ma l’importante è la vittoria. Si tratta di un successo molto importante, è stata difficile ma la vittoria è la cosa più importante per noi e per i tifosi”.
Abraham sul calcio di rigore
“Abbiamo lavorato sui rigori, ero il rigorista designato e faccio i complimenti a Pellegrini che mi ha tolto ogni pressione su di me”.
Roma: le parole di Abraham
"È stata una partita difficile, ma siamo contenti della vittoria. Abbiamo giocato bene, come una squadra, la palla non voleva entrare, abbiamo avuto tante occasioni e alla fine abbiamo avuto quel rigore alla fine. Ho escluso ogni rumore, mi sono concentrato e ho tirato. Abbiamo giocato molto bene, come una squadra, abbiamo difeso bene, non abbiamo concesso quasi niente e abbiamo avuto tante occasioni. La palla non voleva entrare ma alla fine l'importante è vincere. Ciò che conta è la squadra e io gioco per la squadra e per i tifosi".
