Dopo le sfide degli ultimi giorni, si chiude stasera la 27ª giornata di Serie A: il programma vedrà scendere in campo Atalanta-Sampdoria. Senza indugiare oltre, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due allenatori. Queste le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria.
Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni
Emergenza difesa nell'Atalanta per le squalifiche di Demiral e Djimsiti, mister Gasperini confida di recuperare in extremis Palomino; in caso contrario, potrebbe essere adattato De Roon nel terzetto arretrato con Scalvini e Toloi. Sulle fasce agiranno Zappacosta e Maehle, quest'ultimo in pole su Pezzella. In mezzo al campo Freuler e Koopmeiners. Sulla trequarti potrebbe trovare posto Pasalic con Malinovskyi, ma viva la concorrenza di Pessina. Prima punta dovrebbe agire Boga, indisponibile Zapata.
Nel Samp riaggregati da venerdì al gruppo Giovinco e Sensi, quest'ultimo dovrebbe vestire i panni del trequartista dal 1' a Bergamo alle spalle del tandem d'attacco formato da Quagliarella e Caputo. Mister Giampaolo però non accantona l'alternativa Magnani al posto del 27 blucerchiato, così da infoltire la difesa con Yoshida e Colley in un 3-5-1-1. Sono squalificati Bereszynski e Candreva, occasione dall'inizio per Conti e Rincon (in pole su Sabiri). Tra i pali Falcone. Ai box Askildsen, Gabbiadini e Damsgaard.
Atalanta-Sampdoria: dove vederla in tv
La diretta TV di Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio inizierà alle ore 18.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
