Il posticipo della domenica sera della 24ª giornata di Serie A è il big match tra Roma e Milan. Sfida d'altissima classifica con le due squadre in lotta Champions sempre con lo sguardo dei rossoneri all'Inter capolista.
Vediamo le probabili formazioni di Roma-Milan con attenzione anche al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Roma-Milan

Con il recupero di Cristante Fonseca può ritrovare la difesa a 3: al centro l'ex Atalanta con ai lati Mancini e Kumbulla davanti a Pau Lopez. Sulle corsie esterne spazio a Karsdorp e Spinazzola, con Bruno Peres scalpitante in panca. La mediana sarà composta da Villar e Veretout mentre sulla trequarti agiranno Pellegrini e Mkhitaryan. In attacco obbligata la scelta di Borja Mayoral vista la lesione muscolare di cui è rimasto vittima Dzeko. In panchina Pedro ed El Shaarawy.

Il Milan va all'Olimpico senza Bennacer e Mandzukic come confermato da Pioli in conferenza stampa. Davanti a Donnarumma in difesa agiranno Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne mentre accanto a Kjaer  possibile spazio per Tomori a scapito di Romagnoli. Tonali affiancherà Kessiè in mezzo al campo, sulla trequarti a destra Saelemakers e a sinistra Rebic in vantaggio su Leao. Calhanoglu agirà invece alle spalle di Ibrahimovic unica punta.

Roma-Milan, dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Milan, partita valida per il 24ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.