Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria sulla Roma. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla partita

"Ci sta subire qualcosa con la Roma, abbiamo fatto però una bella partita. Una vittoria importante che ci fa uscire da una settimana difficile, abbiamo sprecato tanto ma abbiamo meritato".

Su Tomori

"Mi aspettavo questa personalità, ha giocato così fin da subito. Sta facendo bene, con grande forza. Il collettivo però permette ai singoli di esprimersi in un certo modo. Anche oggi la squadra ha lavorato benissimo".

Sulla maturità

"In alcune situazioni serve maggiore maturità, ma siamo una squadra molto giovane e non possiamo ancora avere tutte quelle scaltrezze e furbizie che una squadra esperta ha di solito. Stiamo facendo cose clamorose, abbiamo 17 punti in più rispetto all'anno scorso, siamo la squadra che ha giocato di più e siamo la squadra più giovane".

Su Rebic, Calhanoglu e Ibrahimovic

"Hanno avuto tutti e tre dei problemini muscolari, valuteremo meglio domani, ma non dovrebbe essere nulla di particolarmente serio".

Immagine articolo