Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta con l'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla partita con l'Inter

“Il primo tempo il Genoa se lo è giocato, abbiamo creato situazioni pericolose. Nel secondo tempo non siamo stati ordinati e con più pressione, potevamo fare meglio. Non siamo stati così bravi come nel primo. Inter più forte di tutti? Sì, è certamente la squadra favorita perché non ha altri impegni e non avendo impegni tutta l’attenzione la prestano al campionato, cosa che le altre non possono fare”.

Sul derby


“Abbiamo oggi, mercoledì e domenica come partite, abbiamo fatto valutazioni un po’ perché alcuni erano diffidati, per alcuni che soffrono le partite ravvicinate e abbiamo fatto le valutazioni in base a questo”.

Sul turnover

“Noi abbiamo tanti giocatori che non reggono due partite in tre giorni, avevamo diffidati e detto questo il Genoa poteva fare meglio. Di fronte avevamo una squadra in salute, padroni. Lukaku penso sia un leader in tutti i sensi, come ragazzo è straordinario e in campo è un esempio per impegno, qualità. È un giocatore che fa la differenza e la fa tanto”.

Ballardini (Getty Images)
Ballardini (Getty Images)