Niente conferenza stampa ma un'intervista per Moreno Longo. Il tecnico dei granata è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per analizzare il momento della propria squadra e la sfida di domani contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni e i convocati per il match del San Paolo:

"La settimana scorsa eravamo pronti ad affrontare il Parma e dopo la notizia del rinvio ne abbiamo preso atto. Dal pomeriggio stesso abbiamo iniziato a lavorare per la sfida di domani. Contro il Napoli dobbiamo far vedere i nostri miglioramenti. 

Abbiamo recuperato Zaza, Baselli e Ansaldi che era sceso in campo a Milano ma non era ancora al meglio. La settimana senza una sfida ufficiale dunque ci è stata utile per migliorare quest'aspetto. 

La squadra di Gattuso è in salute e ha superato il proprio momento di crisi. Ho visto un gruppo umile contro il Barcellona che ha lavorato sui dettagli e questo rispecchia il lavoro di Ringhio. In questo momento però noi abbiamo tanta voglia di andare a fare punti al San Paolo".

I convocati del Torino: