Aveva parlato del futuro della panchina del Sassuolo e della possibilità di trattenere De Zerbi solo pochi giorni fa, e in un’intervista al Corriere dello Sport l’ad degli emiliani, Giovanni Carnevali, conferma che la palla passa al tecnico: “Per chiudere un accordo bisogna essere in due, dipenderà anche da lui guardando al progetto e la volontà. Siamo contenti di De Zerbi, è di grandi prospettive e avrà delle richieste importanti. Il nostro desiderio è dare continuità”.

"Boga? Vogliamo tenere i migliori, poi c'è il bilancio..."

Carnevali parla anche di mercato, a cominciare dal futuro del gioiello Boga: “La volontà è fare una squadra competitiva. Vogliamo tenere i giocatori migliori sapendo che ogni anno vanno visti gli equilibri di bilancio. Berardi? Il dottor Squinzi l’ha sempre visto come una bandiera e lo sostengo pure io. Non a caso dopo Magnanelli è il capitano. Vedremo cosa vorrà fare lui”.

Sui margini di crescita del progetto Sassuolo: “In 7 anni di Serie A la società ha un’identità e intendiamo portare avanti la strada tracciata dal dottor Squinzi, con risultati sempre migliori”.