Dopo aver annunciato la cancellazione della consueta conferenza stampa della vigilia, il Bologna ha pubblicato sui propri canali social un video contenente alcune dichiarazioni di De Leo che ha presentato il match contro la Lazio in programma domani alle 15.

Arrivano dichiarazioni interessanti per il Fantacalcio, a partire dalle condizioni di Soriano: "Soriano sta bene, è chiaro che ha svolto solo i primi allenamenti con la squadra e dunque deve prendere ancora il ritmo, ma ha lavorato bene come tutti gli altri".

Importanti i recuperi in vista della Lazio: "Sì, con i rientri credo che stiamo riprendendo il nostro assetto consueto e abituale. Ci consentiranno una gestione diversa anche all'interno della gara, siamo felici da quel punto di vista. Fermo restando che queste assenze sono servite per responsabilizzare i calciatori che hanno giocato meno o i giovani che hanno esordito e che si sono dimostrati subito pronti nel nostro assetto tattico. Siamo felici di quello che siamo riusciti a fare, ma con il gruppo folto ci sentiamo più sereni e tranquilli".