Alla vigilia della sfida di domani della sua Roma contro il Panathinaikos in Europa League, Kōstas Tsimikas è intervenuto nella conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del terzino giallorosso:

Roma: la conferenza stampa di Tsimikas 

"Io cerco di dare il meglio di me stesso e, ogni volta che il mister mi dà l’occasione, cerco di sfruttarla. Il mio obiettivo è evolvere come calciatore, andare avanti e credo di poter dare molto di più. Questo era e questo rimane il mio obiettivo".

ATMOSFERA - "I tifosi in Grecia sono molto attivi, aiutano i giocatori. Noi saremo concentrati sul nostro gioco: vogliamo assolutamente vincere domani per migliorare la nostra posizione. Siamo venuti qui per vincere e questo è l’unico obiettivo".

RITORNO AL LIVERPOOL - "Sono molto concentrato sulla mia squadra. Voglio far parte di questo gruppo e migliorare come giocatore. Abbiamo sentito tante voci, tante informazioni, ma è meglio chiudere le orecchie e cercare di dare il massimo quando arrivano le occasioni. Per me è molto importante: il mio unico obiettivo è questo. Io sono qui e voglio dare il meglio di me".

RITORNO IN GRECIA - "Sono molto contento di trovarmi qui, in Grecia. Sono tanti anni che non gioco contro una squadra greca e sono felice di ritrovarmi nel mio Paese. Contatterò anche alcuni giocatori della nazionale e, dopo tanti anni, ho questa occasione di essere qui: sono davvero molto felice".