Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di lunedì contro l'Udinese. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Verona: le parole di Zaffaroni

"Affrontiamo una squadra consolidata in Serie A, forte fisicamente e con giocatori di grande qualità, temibile sulle palle inattive. Nel loro stadio sono sempre difficili da affrontare, sarà una gara ricca di insidie: dovremo metterci tanta attenzione, e l'atteggiamento giusto. Bisognerà saper reggere nei duelli, la partita si giocherà molto lì. Le caratteristiche di Ilic le conosciamo: è stato qui per diversi anni, è stato un giocatore importante. Non ho ancora visto da vicino Duda, vogliamo rimanere focalizzati sulla partita di lunedì".

Zaffaroni sugli infortunati

"Sapete tutti di Henry e Hrustic. Veloso ha avuto un problema muscolare, sicuramente non ci sarà. Faraoni ha ricominciato a lavorare sul campo: in settimana aumenterà i carichi, è sulla via del recupero. Rispetto alla scorsa partita rientra Verdi".

Zaffaroni su Ilic

"Rispondo mantenendo la mia linea: non possiamo pensare ad altro. In questo periodo ci sono dinamiche tecniche e societarie nelle quali non voglio entrare. Abbiamo usufruito di Ivan fino all'ultima partita, d'ora in poi non ci sarà. Ci concentriamo su chi c'è".