Arrivano aggiornamenti importanti in casa Lazio in merito alle condizioni, in particolare, di Ciro Immobile. Queste le ultime news sul centravanti dei biancocelesti, desideroso di tornare in campo il prima possibile.

Lazio: le ultime sulle condizioni di Immobile

Come accennato, ci sono aggiornamenti in merito alle condizioni di Ciro Immobile. Oggi verrà presa la decisione definitiva in merito alla sua possibile convocazione in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. Ci saranno nuovi test e controlli e se tutto andrà come si spera, il centravanti potrebbe rientrare quantomeno tra i convocati.

 Gli accertamenti serviranno a verificare di nuovo le condizioni della coscia destra del capitano, dopo lo sforzo sostenuto nel pomeriggio di ieri. Sarri, lo staff medico e Immobile prenderanno una decisione dopo la rifinitura. La convocazione con la Fiorentina al momento è da considerare possibile, ma ovviamente non sicura. Qualora fosse convocato, impossibile pensare possa partire dal primo minuto, al massimo potrebbe vedersi in campo per i minuti finali. Il vero obiettivo è averlo a disposizione per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus.