Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Monza. Queste le sue parole.

Juventus: le parole di Allegri

“Ci arriviamo dopo due partite in cui abbiamo raccolto solo un punto con una sconfitta e un pareggio subendo otto gol. Su questo dobbiamo migliorare. Affrontiamo il Monza che è una squadra che gioca bene, domani avranno più titolari rispetto alla coppa Italia”.

Su Pogba, Vlahovic e Chiesa

“Domani ci saranno, Chiesa no perché ha un affaticamento al flessore della gamba operata, sono contrattempi che ci possono stare, giovedì ci sarà. Cuadrado anche lui problema al nervo sciatico ma con la Lazio dovrebbe esserci. Per Bonucci ci vorrà un po’ più di tempo, Pogba e Vlahovic sono a disposizione come De Sciglio”.

McKennie a disposizione?

“Assolutamente no, è al centro di voci di mercato. Credo che la società abbiamo già trovato l’accordo con l’altra società”.

Su Pogba e Vlahovic

"Stanno bene. Hanno fatto buoni allenamenti, un buon test l'altro giorno. Vlahovic come condizione sta meglio di Pogba, se un giocatore è convocato può giocare. Non hanno 60 minuti nelle gambe, ne avranno 30 a dir tanto".

Su Paredes

"Sta bene, ma già in Coppa Italia ha fatto molto bene. Domani può anche giocare, si gioca ogni tre giorni"