L'Empoli e il Torino hanno pareggiato per 2-2 nel primo match di questo sabato in Serie A. Al termine dell'incontro, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Paolo Zanetti. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei toscani:

Empoli: le parole di Zanetti

"C'è un po' di rammarico ma anche l'orgoglio di aver giocato una partita stratosferica contro una squadra forte. Possiamo giocarcela con tutte. Oggi c'è stato un calo psicofisico, ma abbiamo preso un punto importante che ci permette di proseguire con la nostra striscia positiva tutt'altro che scontata. Questa partita ci insegna che in Serie A non si può mollare niente".

Zanetti su Bajrami

"Lui è importante come lo sono altri giocatori. Il nostro mercato è improntato a mantenere il gruppo, lui è un giocatore importate che ha fatto assist e giocate importanti. Mi interessa che tutti abbiano dentro il concetto di squadra".

Zanetti sul momento dell'Empoli

"Sono soddisfatto a metà, lo sarò del tutto a fine anno se centreremo l'obiettivo. Il campionato è ancora lungo, manca un girone, i ragazzi mettono in campo grinta e agonismo ma quello che mi interessa è il percorso"