Dopo i due anticipi del venerdì, la 20a giornata di Serie A continua con tre partite in programma questo sabato: si parte alle 15.00 con Empoli-Torino, per poi continuare con Cremonese-Inter alle 18.00 e terminare con Atalanta-Sampdoria alle 20.45. Queste le probabili formazioni di Empoli-Torino.

Empoli-Torino: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Empoli-Torino, partiamo dai padroni di casa. I toscani dovrebbero schierarsi con il solito 4-3-1-2: in programma il ritorno di Baldanzi nel ruolo di trequartista titolare alle spalle di Satriano e Caputo. A centrocampo Haas e Bandinelli dovrebbero agire ai lati di Marin. In difesa, dinanzi al solito Vicario, confermati da Ebuehi, De Winter e Luperto, con Cacace che sostituirà Parisi.

Nel Torino invece dovrebbe tornare Sanabria in attacco al posto di Seck, pronto per essere sostenuto come sempre da Vlasic e Miranchuk. A centrocampo Vojvoda e Singo agiranno a tutta fascia con Linetty e Ricci in mediana. In difesa invece, dinanzi a Milinkovic-Savic, spazio per Rodriguez, Buongiorno e Schuurs.

Immagine articolo
Immagine articolo

Empoli-Torino: dove vederla in TV

La partita Empoli-Torino sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.