Dopo i due anticipi del venerdì, la 20a giornata di Serie A continua con tre partite in programma questo sabato: si parte alle 15.00 con Empoli-Torino, per poi continuare con Cremonese-Inter alle 18.00 e terminare con Atalanta-Sampdoria alle 20.45. Queste le probabili formazioni di Cremonese-Inter.

Cremonese-Inter: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Cremonese-Inter, partiamo dai padroni di casa. I grigiorossi si schiereranno con Carnesecchi in porta, pronto a guidare il terzetto offensivo composto da Ferrari, Chiriches e Vasquez. A centrocampo Sernicola e Valeri agiranno a tutta fascia, con Meitè, Castagnetti e Benassi nel mezzo, a sostegno delle due punte che dovrebbero essere Okereke e Dessers.

Nell'Inter ancora Lautaro e Dzeko in avanti, con Lukaku che partirà dalla panchina. A centrocampo Dumfries e Dimarco a tutta fascia con Asllani che dovrebbe finire in cabina di regia, o lasciare Calhanoglu in quest'ultima, affiancando l'ormai inamovibile Mkhitaryan. Squalificati Barella e Skriniar, in difesa potrebbe agire Darmian come braccetto di destra con Acerbi e Bastoni, dinanzi naturalmente ad Onana.

Immagine articolo
Immagine articolo

Cremonese-Inter: dove vederla in TV

La partita Cremonese-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.