Dopo i due anticipi del venerdì, la 20a giornata di Serie A continua con tre partite in programma questo sabato: si parte alle 15.00 con Empoli-Torino, per poi continuare con Cremonese-Inter alle 18.00 e terminare con Atalanta-Sampdoria alle 20.45. Queste le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria.

Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa. Gli orobici dovrebbero confermare l'assetto offensivo visto nelle ultime partite, dunque con Boga e Lookman alle spalle di Hojlund. A centrocampo Hateboer e Maehle agiranno a tutta fascia con De Roon e Koopmeiners nel mezzo. In difesa, dinanzi a Musso, spazio a Toloi, Demiral e Scalvini.

Nella Sampdoria invece si proseguirà con la strada del 3-4-1-2, e con Amione-Nuytinck-Murru dinanzi ad Audero. A centrocampo ci saranno Leris ed Augello che dovrebbero agire sulle corsie laterali, mentre nel mezzo pronto Rincon al fianco di Winks. In attacco, sostenuti da Djuricic, pronti Lammers e Gabbiadini.

Immagine articolo
Immagine articolo

Atalanta-Sampdoria: dove vederla in TV

La partita Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.