Roberto Pereyra sta tornando, per la gioia dell'Udinese e del Fantacalcio. I fantallenatori che hanno puntato sull'uruguaiano ne hanno dovuto fare a meno per più di due mesi, ma adesso l'attesa sembrerebbe essere finita.

Udinese e Fantacalcio: Pereyra sta tornando

Roberto Pereyra è pronto a tornare. L'Udinese e il Fantacalcio lo stanno attendendo dallo scorso 28 novembre, quando si infortunò contro il Genoa e fu costretto poi ad operarsi a causa di una lussazione di alto grado alla clavicola. Un infortunio pesante che ha costretto l'uruguaiano a rimanere lontano dal terreno di gioco per più di due mesi, ma adesso l'attesa sembra sia finalmente terminata.

Parliamo di un vero e proprio big al Fantacalcio: un punto di riferimento nell'Udinese in termini di bonus, specialista sui calci piazzati e anche rigorista. Pagato tanto alle aste, potrebbe finalmente tornare a fare la differenza nello scacchiere bianconero, questa volta con Cioffi in panchina ma sempre al centro del progetto. Come trequartista o mezz'ala poco importa, i suoi inserimenti saranno comunque continui ed importanti, a partire probabilmente già dal 13 febbraio contro il Verona. La speranza è di vederlo ancor prima tra i convocati, al rientro con il Torino, pronto poi per giocare nel match successivo con gli scaligeri.

Pereyra (Getty Images)
Pereyra (Getty Images)