Vincere il derby per puntare al vertice: Brahim Diaz ha le idee chiare sui prossimi passi della sua squadra. Intervistato da Milan TV, il trequartista ha parlato anche del suo rapporto con Stefano Pioli e dei meriti dell'allenatore nella sua crescita; di seguito le parole di Brahim Diaz.

Le parole di Brahim Diaz

Le parole di Brahim Diaz: "Credo che abbiamo molta forza, la squadra sta lavorando giorno per giorno per migliorare. Come ho detto: siamo un gruppo molto unito. Il mister è fondamentale per noi e stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno, sia in partita che durante gli allenamenti, per tentare di alzare il livello; è quello di cui abbiamo bisogno e abbiamo le qualità per poterlo fare".

Brahim Diaz: "Pioli mi rende migliore"
Brahim Diaz: "Pioli mi rende migliore"

Su Pioli

Su Pioli: "Sono molto grato al mister, è una persona importante per la mia carriera. Mi sta facendo diventare un giocatore e una persona migliore, abbiamo un grande rapporto dentro e fuori dal campo. Pioli è un ottimo allenatore è dà consigli molto buoni per migliorare me e la squadra".

Sulla partita con l'Inter

Sulla partita con l'Inter: "Stiamo pensando al derby. Come sempre, vogliamo vincere ogni partita: siamo il Milan, il derby è super importante per noi e per i nostri tifosi. Ma lavoriamo giorno dopo giorno e daremo il massimo".

Sul match con la Juventus

Sul match con la Juventus: "La Juve non ha fatto un tiro in porta e a noi è mancato solo il gol per vincere la partita, ma avremmo meritato di più. Abbiamo un'ottima squadra e un'ottima qualità: credo che sia ora il momento di tirarlo fuori per dimostrare che possiamo lottare fino alla fine per la testa della classifica".