Infortunio alla testa per Armando Izzo, out con la Fiorentina. Questa è la notizia arrivata in questi minuti riguardo alle condizioni del difensore del Torino, uscito malconcio per una forte botta alla testa rimediata nella partita con il Benevento della scorsa giornata.

Izzo proverà naturalmente a tornare per la 21a giornata di Serie A, ma dovrà sicuramente saltare la sfida di domani sera in programma allo stadio Grande Torino contro la Fiorentina. Queste le ultime sulle sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio alla testa per Izzo

Una forte botta alla testa costringerà Izzo a saltare la sfida di domani sera contro la Fiorentina. Un brutto colpo per Nicola che perde subito uno dei perni del suo terzetto difensivo, da capire adesso chi sostituirà il campano.

Nella linea difensiva granata sembrano sicuri del posto Lyanco e Rodriguez mentre al posto di Izzo il ballottaggio è serrato. N'Koulou ha recuperato dal problema muscolare che l'aveva colpito nelle scorse settimane e sarà regolarmente a disposizione, con lui pronti anche Bremer e Buongiorno. Quest'ultimo ha sostituito Izzo a gara in corso con il Benevento e spera in una maglia da titolare. Nella prima partita neanche un minuto per Bremer in attesa di capire la valutazione che Nicola farà di N'Koulou. Aspettano le scelte ufficiali, l'unica cosa certa resta l'indisponibilità di Izzo.

Infortunio Izzo, il messaggio del difensore su Instagram

Armando Izzo, difensore centrale del Torino, ha parlato del suo infortunio rilasciando un messaggio su Instagram "Venerdì purtroppo non ci sarò per la botta alla testa nella partita scorsa, sto soffrendo molto ma sono vicino a voi. Da qui alla fine ogni partita sarà una finale! Sempre forza Toro".