Può sorridere José Mourinho in vista del match che attende la Roma contro la Juventus, in programma sabato 30 dicembre alle 20.45. Contro la Vecchia Signora infatti ci dovrebbe essere Paulo Dybala. La Joya sta facendo di tutto per esserci contro la sua ex squadra e anche oggi si è allenato in gruppo.

Roma: ecco le condizioni di Dybala

Paulo Dybala si è infortunato nel match contro la Fiorentina in cui ha riportato una lesione di basso grado ai flessori della coscia sinistra e dopo l'allenamento parzialmente in gruppo di ieri anche oggi l'argentino ha svolto una parte di seduta in gruppo agli ordini di Mourinho. Occhio quindi al suo recupero in vista del big match contro la Juventus in programma nel prossimo turno di Serie A. Se oggi dovesse allenarsi al 100% con il resto dei suoi compagni, allora potrebbe essere proprio l'argentino a fare coppia con Lukaku contro la Vecchia Signora.

Roma: la probabile formazione contro la Juventus

Nei giallorossi occhi puntati su Paulo Dybala, che da martedì ha lavorato in parte col gruppo e può recuperare per tempo per il match di Torino. Mister Mourinho dunque confida di poter schierare l'argentino dall'inizio avanti in coppia con Lukaku,  ma restano in preallarme le alternative Azmoun, El Shaarawy e Belotti. Sulle fasce potrebbero essere impiegati Kristensen e Spinazzola, ma a sinistra rimane viva l'opzione Zalewski. In mezzo al campo può rivedersi Pellegrini dall'inizio con Paredes e Cristante. Dietro Llorente con ai lati Mancini e Ndicka. In porta Rui Patricio.