Non accenna a placarsi l'emergenza infortunati in casa Milan. Il club rossonero, al lavoro in vista del match contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, dovrà fare a meno di Junus Musah sabato contro i neroverdi mentre Luka Jovic, in gol contro la Salernitana nell'ultimo turno di campionato, seppur dolorante alla caviglia stringerà i denti.

Milan, le condizioni di Jovic e Musah

L'attaccante rossonero ha svolto lavoro differenziato nella giornata di oggi, ma sarà tra i convocati per sabato. A Milanello il serbo non si è visto insieme al resto del gruppo squadra a causa di una botta alla caviglia che non gli permette di essere al 100%. Tuttavia, forzerà nella rifinitura per poi sedere quantomeno in panchina nell'ultima partita del 2023.

Musah invece non prenderà parte alla sfida contro i ragazzi di Dionisi per il perdurare di un fastidio muscolare alla gamba. 

I numeri di Jovic al Fantacalcio

Il Milan si è aggrappato ai gol di Jovic. L'attaccante arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina ha faticato in avvio di stagione, ma è già alla seconda rete nel giro di poche giornate. Dopo quella al Frosinone, infatti, la punta serba si è ripetuto contro la Salernitana regalando un pareggio importante a mister Pioli e ai rossoneri. Jovic ha così portato la sua fanta-media al 6,85 grazie a tre reti e un assist in 10 apparizioni. Un bottino che sta crescendo e che sembra far ben sperare in vista dei prossimi impegni del Milan.