Mattinata di esami per Juan Cuadrado. L'esterno bianconero si è infatti recato al J Medical per sottoporsi a dei controlli specifici per il problema al ginocchio delle ultime settimane. Ecco le news sulle sue condizioni.
Juventus: le ultime su Cuadrado
Come accennato, giungono aggiornamenti importanti in casa Juventus, soprattutto in merito alle condizioni di Juan Cuadrado, in forte dubbio per il match del 4 gennaio contro la Cremonese.
Questa mattina il colombiano ha svolto degli esami specifici per il problema al ginocchio accusato nelle ultime settimane: nulla di particolarmente grave, ma il fastidio non è stato ancora smaltito in maniera definitiva. La situazione sembrerebbe essere addirittura in miglioramento, ma è molto difficile ipotizzare che Cuadrado possa essere a disposizione di Allegri per la partita con la Cremonese.
Al suo posto potrebbe esserci spazio per Federico Chiesa a tutta fascia, pronto per supportare l'attacco a due dove dovrebbe esserci Kean al fianco di Milik. Molto probabilmente infatti sarà out Dusan Vlahovic, ancora non al meglio delle condizioni.