La Juventus riattaccherà la spina con Chiesa e Dybala in più: i bianconeri sono ancora in pausa, ma al rientro giovedì alla Continassa l'azzurro e l'argentino lavoreranno finalmente in gruppo per preparare il rientro per un gennaio fondamentale nella stagione bianconera.

Tanti, e importanti, gli impegni per la squadra di Allegri: il 6 gennaio subito Juventus-Napoli, il 9 gennaio Roma-Juventus, il 12 la Supercoppa italiana a San Siro con l’Inter.

Juventus, le ultime sugli indisponibili

Un gruppo finalmente (quasi) al completo quello che il tecnico bianconero aspetta giovedì alla Continassa: unica eccezione Ramsey, la cui situazione in uscita potrebbe chiarirsi nel corso del mese, per il resto dovrebbero essere a disposizione tutti gli indisponibili delle ultime partite: Chiesa, Dybala e Chiellini saranno in gruppo, ci sarà anche Danilo, anche se come ha ammesso Allegri il difensore brasiliano è indietro rispetto agli altri nella tabella di recupero.

Ottime notizie, dunque, in vista del big match alla ripresa contro il Napoli di Spalletti. Che al contrario, invece, avrà tantissimi problemi di formazione.