Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della nazionale italiana, candidato al premio dei Globe Soccer Awards come miglior difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento. Queste le sue parole, come riportato da Ansa.

Juventus: le parole di Bonucci

"Con la vittoria dell'Europeo siamo diventati leggenda, ma ora dobbiamo qualificarci per il Mondiale. E con i bianconeri dobbiamo entrare nelle prime otto d'Europa".

Sulla Juventus

"Con la Juve abbiamo un gennaio molto impegnativo, poi ci saranno gli ottavi di finale di Champions League. La Juve merita di entrare nelle prime otto squadre d'Europa, perciò dobbiamo andare avanti. Per quanto riguarda l'Italia, dopo un grande 2021 dobbiamo centrare a marzo l'obiettivo di qualificarci per il Mondiale".

Il momento più bello del 2021?

"Senza dubbio la finale di Wembley, il momento più bello di questo 2021. Quella gara ci ha permesso di diventare delle leggende per la Nazionale italiana e ha permesso al Paese intero di festeggiare. È stato qualcosa di indimenticabile, ma non bisogna vivere nel passato, ma prendere insegnamento da quello per costruire un grande futuro".

Immagine articolo