Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Verona, la situazione in casa Hellas si sta delineando in vista della prima gara del 2021 prevista per il 3 gennaio. Queste le ultime, in particolare su Dawidowicz, Lovato e Kalinic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortuni Lovato e Kalinic: i tempi di recupero

Matteo Lovato, insieme a Pavel Dawidowicz, è uscito per infortunio nell'ultima partita di campionato contro l'Inter. Entrambi dovrebbero essere incappati in un semplice problema muscolare, che sarà naturalmente analizzato con gli esami del caso a cui i calciatori saranno sottoposti nei prossimi giorni. La situazione però dovrebbe essere sotto controllo: dunque potrebbero farcela serenamente per la partita con lo Spezia.

Con i liguri dovrebbe esserci anche Nikola Kalinic, pronto a tornare in campo dopo 40 giorni di stop. L'attaccante croato ha recuperato e dovrebbe essere convocato per la sfida del Picco. Complicato dire se Juric deciderà di mandarlo subito in campo: il tecnico serbo richiede molta energia per il pressing asfissiante che la sua squadra deve produrre e per questo ci viene difficile pensare di poterlo vedere titolare. Più probabile invece focalizzarsi sulla possibilità di ammirarlo dal 1' nella 17a giornata contro il Crotone.

Infortuni Verona (Getty Images)
Infortuni Verona (Getty Images)