Si ferma ancora Stefano Sturaro, l'esperto centrocampista del Genoa, già a lungo ai box nella fase iniziale della stagione, era rientrato a fine novembre fra i disponibili in casa rossoblù: per lui anche un gol contro la Juventus all'11ª giornata della Serie A 2020/2021, adesso nuovo infortunio che lo costringerà a restare fuori per alcune settimane. Di seguito il comunicato del club ligure sul proprio sito ufficiale.

Stop Sturaro, il comunicato del Genoa

"Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Stefano Sturaro hanno evidenziato per il centrocampista rossoblù una lesione di primo grado al bicipite femorale destro".

Sturaro, tempi di recupero e alternative

Stefano Sturaro salterà sicuramente i due match contro Lazio e Sassuolo, potrebbe tornare ad essere disponibile contro il Bologna sabato 9 gennaio, ma, considerando gli infortuni passati, è più probabile rivederlo nella lista dei convocati per la trasferta in casa dell'Atalanta in programma il 17 gennaio. Nel frattempo il centrocampo del Genoa sarà di norma costituito da Badelj in regia con Behrami e Lerager ai suoi fianchi, nell'attesa dei recuperi del reparto arretrato che permetteranno a Radovanovic di avanzare il proprio raggio d'azione.