Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo la sconfitta dell'Inter in Champions League contro l'Atletico Madrid.

Intervista a Zielinski

Gol nel finale? "Sapevamo che la partita sarebbe finita da lì a poco, ma noi dobbiamo sempre esssere concentrati e avere tanta attenzione perché puoi prendere un gol così e non potevamo fare più niente all'ultimo minuto. Spiace perché abbiamo fatto un'ottima partita e manca il secondo gol con cui avremmo chiuso la gara". 

Motivo? "A volte nel calcio ci sono quelle piccole cose che ti portano a vincere le gare. Altre volte, come stasera o contro il Milan, nonostante fossimo in pieno controllo e avessimo creato tanto, non abbiamo segnato e il calcio è così. Crei tanto e se non segni purtroppo perdi. Sicuramente ne usciremo fuori, siamo una grande squadra con tanti campioni. Sono tranquillo e ora dobbiamo preparare bene la gara col Pisa che sarà altrettanto importante".

Due sconfitte? "Ora dobbiamo recuperare energie perché giochiamo di nuovo e a Pisa non sarà facile. Dobbiamo recuperare energie e vincere la partita perché siamo forti, siamo una grande squadra e dobbiamo rendere felici i nostri tifosi".