Termina oggi il programma della 13^ giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Bologna e Torino nel secondo dei due posticipi. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Torino:

Bologna-Torino: le probabili formazioni

Nei rossoblu mister Thiago Motta deve ovviare alle assenze degli infortunati Orsolini e Karlsson, spazio sugli esterni offensivi per Ndoye e Saelemaekers. Trequartista Ferguson alle spalle della punta Zirkzee. In mezzo al campo Freuler e Aebischer. In difesa verso la conferma di Calafiori al centro preferito a Lucumì, mentre a sinistra rimane serrato il ballottaggio tra Kristiansen e Lykogiannis per una maglia. In porta Skorupski. Fuori dai convocati Corazza, El Azzouzi e Bonifazi. 

Nei granata mister Juric riproporrà il tandem Sanabria-Zapata, trequartista dovrebbe agire Vlasic. In mezzo al campo Tameze con Ilic, sono ai box infatti Linetty e Ricci. Fasce occupate da Bellanova e Lazaro, pronto però Vojvoda a subentrare dalla panchina. Terzetto di difesa formato da Zima, Buongiorno e Rodriguez. In porta Milinkovic-Savic. 

Bologna-Torino: dove vederla in TV

Bologna-Torino sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn e Sky Sport, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.