Davide Frattesi ci sarà contro il Milan nella sfida di domani valida per la 14ª giornata della Serie A 2021/22, Alessio Dionisi ed il Sassuolo potranno contare sul centrocampista nella sfida contro la capolista. Di seguito il comunicato ufficiale.

Frattesi ci sarà in Milan-Sassuolo, il comunicato

"Nell’udienza fissata il 27 novembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo, con procedimento d’urgenza, numero 105/CSA/2021-2022, proposto dalla società U.S. Sassuolo Calcio in data 23.11.2021 avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al calciatore Davide Frattesi su segnalazione della Procura Federale ex art. 61, comma 3 C.G.S. in relazione alla gara Sassuolo/Cagliari del 21.11.2021 – udito l’Avv. Mattia Grassani per la reclamante e l’Avv. Alessandro Avagliano per la Procura Federale - ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Accoglie il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, annulla la sanzione infitta al calciatore Davide Frattesi. Dispone la comunicazione alle parti con PEC".

Sassuolo, chi con Frattesi nel centrocampo anti-Milan?

La disponibilità di Davide Frattesi stravolge inevitabilmente le scelte di mister Alessio Dionisi a centrocampo: con Berardi e Raspadori confermati a supporto di Scamacca sulla trequarti, a scivolare in panchina dovrebbe essere Matheus Henrique, con Lopez e Traorè che appunto affiancheranno Frattesi. Attenzione, però, anche ad Harroui, come lasciato trapelare dal coach neroverde in conferenza stampa.