SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Un mazzo di fiori nel cuore della notte, deposto sotto l'altarino nei Quartieri Spagnoli, gli ultimi tifosi in raccoglimento per il saluto a Diego Armando Maradona che lo accolgono con sorpresa: "Ciro...": emozionanti le immagini, testimoniate da un video di SI comunicazione, dell'omaggio di Dries Mertens, dopo aver lasciato il San Paolo dove il Napoli aveva battuto il Rijeka per 2-0, per salutare una volta in più il Pibe de Oro, dopo averlo fatto con un toccante messaggio.

Il saluto di Mertens: "Scusami idolo..."

Un legame forte, quasi l'imbarazzo per quel sorpasso tra i migliori marcatori della storia del Napoli. Aveva emozionato ieri il saluto di Dries Mertens a Diego Armando Maradona. Tanta commozione e ammirazione nella parole dell'attaccante belga.

"Quando 7 anni fa mi hanno proposto di firmare per il Napoli , il mio pensiero é subito andato alle magie che ti ho visto fare in maglia azzurra...se negli ultimi anni il mio nome é stato messo vicino al tuo mi scuso, perché non potrò mai essere alla tua altezza, quello che hai fatto per la « nostra » città resterà per sempre nella storia. Da domani indossare la maglia azzurra sarà una responsabilita maggiore. Ciao idolo é stato un orgoglio conoscerti".

Getty Images
Getty Images