Arrivano indicazioni importanti, anche in chiave Fantacalcio, in casa Lazio in vista della sfida di domenica (in programma all'Olimpico alle 12.30) contro l'Udinese. In particolar, dalla seduta di allenamento di questa mattina, sono emerse notizie circa le condizioni di Luiz Felipe, Lulic e Muriqi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le ultime su Luiz Felipe, Muriqi e Lulic

Questa mattina dunque la Lazio è scesa in campo a 48 ore dalla sfida casalinga di domenica contro l'Udinese. In campo non si è visto Luiz Felipe, che a questo punto quasi sicuramente salterà il match con i bianconeri. Con i friulani non sarà disponibile neanche Muriqi per uno stiramento di primo grado.

Inoltre quest'oggi era assente anche Lulic, ancora alle prese con qualche acciacco fisico che quasi sicuramente tarderà il suo rientro in campo e nella lista per la Serie A dei biancocelesti. Il calciatore avrebbe chiesto un permesso per andare in Svizzera. Il motivo? Potrebbe trattarsi di accertamenti alla caviglia. Slitta il suo rientro in lista.

Lazio-Udinese, la probabile formazione dei biancocelesti

Dunque forte dubbio per Luiz Felipe, che qualora non riuscisse a farcela sarebbe sostituito da Patric. A completare la difesa ci saranno Acerbi e Radu, panchina per Hoedt. In porta ci sarà ancora Reina, vista la positività al Coronavirus di Strakosha. A centrocampo dovrebbero agire Lazzari e Fares sulle fasce, ma resta vivo il ballottaggio con Marusic per l'ex Spal.

In mediana ci sarà sicuramente Milinkovic Savic con Luis Alberto, ballottaggio aperto tra Lucas Leiva e Cataldi con il primo in leggero vantaggio. In attacco scalpita Caicedo, ma dovrebbe spuntarla ancora Correa al fianco di Immobile.

Lazio Udinese (Getty Images)
Lazio Udinese (Getty Images)