La Juventus ha scelto di non convocare Cristiano Ronaldo, come riportato da Sky Sport, per la partita con il Benevento, tenendo dunque il portoghese a riposo in vista dei molteplici impegni che attendono la compagine di Pirlo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, le ultime su Ronaldo

La Juventus si è allenata questa mattina e dalla Continassa e, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, sembrerebbe che Cristiano Ronaldo non partirà con la squadra. Il portoghese potrebbe rimanere a riposo in vista dei vari impegni che ci saranno nelle prossime settimane. A questo punto è probabile che al fianco di Morata giochi Paulo Dybala, pronto alla seconda partita da titolare consecutiva.

Una grande assenza ovviamente per il Fantacalcio: i vari fantallenatori dovranno fare a meno dell'ex Real Madrid in una partita abbordabile e che quasi sicuramente avrebbe portato CR7 a dispensare molteplici bonus. Così non sarà-

Juventus, le ultime in vista del Benevento

Col Benevento dovrebbe invece esserci Leonardo Bonucci in difesa, recuperato dopo gli acciacchi accusati con la nazionale. Sempre secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport infatti il giocatore sembra ormai recuperato e Pirlo punta a schierarlo titolare domani contro il Benevento dopo aver ricevuto buone indicazioni. Il tecnico darà riposo a un affaticato Alex Sandro, che si accomoderà in panchina. Reparto arretrato dunque completato da De Ligt e Danilo, complici le assenze per infortunio di Chiellini e Demiral.

Bonucci Juventus (Getty Images)
Bonucci Juventus (Getty Images)