Conosceva bene il suo ruolo Reina quando è approdato al Milan. Per quanto potesse mettere in difficoltà Gattuso, il titolare della squadra è Donnarumma ed il suo compito è quello di fare da chioccia e farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Queste le sue parole in una intervista rilasciata a Onda Cero: "Donnarumma ha solo 19 anni, ha molto margine di miglioramento ed è un portiere che sarà molto importante sulla scena mondiale. Sarà per molto tempo il portiere titolare della nazionale italiana".

FUTURO DA ALLENATORE - "Ho affrontato molti campionati, tante culture. Sogno di poter diventare un allenatore vincente. Io sulla panchina di Real o Barcellona in futuro? Credo che sia il l’illusione di ogni allenatore. Prima però voglio lavorare bene per essere al top". 

LA CHAMPIONS E CR7 - "Il Valencia sicuramente avrà più difficoltà, perché la Juventus è una squadra davvero molto complicata da affrontare. Ha la capacità di scegliere tutto, anche se la sconfitta contro lo United non esclude che ci possa essere una sorpresa. Spero che la sorte sia favorevole. La Roma, invece, è incostante in campionato, ma giocare all’Olimpico non è mai facile. Detto questo credo che la favorita sia il Real. Cristiano Ronaldo? E’ un’attrazione per il campionato italiano, suscita grande entusiasmo ovunque vada. Ha sicuramente innalzato il livello della Serie A”.