Brutte notizie per i fantallenatori che hanno in rosa Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino dovrà sottoporsi, nelle prossime ore, ad un intervento chirurgico alla mano sinistra. Come riportato da Sky Sport, sarebbe in forte dubbio, a questo punto, la sua presenza per il big match in programma venerdì sera contro il Napoli. Pare assai complicato, se non impossibile, un recupero: Allegri potrebbe confermare Mandzukic al centro dell'attacco. Matteo Vitali, ortopedico del San Raffaele di Milano, ha parlato di un paio di settimane di stop per il Pipita, ma l'obiettivo dello staff medico è di riconsegnarlo ad Allegri in tempo quanto meno per il match di Champions contro l'Olympiacos.
Fantacalcio, tegola Higuain! Operato alla mano, ma Marotta lascia la porta aperta: gioca con il Napoli?
IL CENTRAVANTI ARGENTINO SI SOTTOPORRA' AD UN INTERVENTO CHIRURGICO NELLE PROSSIME ORE
lunedì, 27 novembre - 13:47
AGGIORNAMENTO 23:00 - Beppe Marotta lascia la porta aperta per l'impiego di Higuain contro il Napoli: nonostante l'operazione alla mano, secondo il dirigente della Juventus l'argentino potrebbe giocare nel big match di venerdì. Queste le dichiarazioni di Marotta a Sky, in occasione del Gran Galà del Calcio: "C'è il 50% di possibilità di vedere Higuain in campo contro il Napoli".
AGGIORNAMENTO 18:14 - Comunicato Juventus su Higuain: "In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra".
Autore