Uno degli elementi che meglio si è messo in mostra nella prima parte di stagione, ora Allegri attende con ansia il suo rientro: Christian Pulisic ha messo a referto ben 4 gol e 2 assist fino a questo momento, al netto dell'infortunio che l'ha tenuto fuori dai giochi nelle ultime due partite contro Fiorentina e Pisa. Ma quando riuscirà a tornare a disposizione?
Milan, Pulisic verso il rientro: c'è una data
Capitan America lavora per essere a disposizione il prima possibile: non lo si rivedrà di sicuro in campo contro l'Atalanta - scrive oggi La Gazzetta dello Sport - e difficilmente Allegri potrà averlo a disposizione contro la Roma, anche se in quest'ultimo caso ci sono delle flebili speranze.
Più probabile, invece, che Pulisic possa effettivamente rientrare contro il Parma, prima della prossima sosta: dopo questa ci sarà il derby con l'Inter, la speranza è che la nazionale americana lo lasci a Milanello per non rischiare di avere nuovamente affaticato in vista di un impegno cosi importante. Il club rossonero, nella figura di Furlani, ed i riferimenti della nazionale americana ne stanno già discutendo.