Tutto pronto per Genoa-Salernitana, gara che apre la 10ª giornata del campionato di Serie A. I liguri hanno già dimostrato di essere temibili tra le mura amiche, ma la squadra di Filippo Inzaghi, reduce dal pareggio in rimonta con il Cagliari, vuole trovare la prima vittoria; di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Salernitana.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Salernitana

GENOA (3-5-1-1): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Gudmundsson; Retegui. All.: Gilardino.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Cabral; Dia. All.: F. Inzaghi.

Genoa-Salernitana, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Genoa-Salernitana, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Genoa Salernitana

La diretta TV di Genoa-Salernitana dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova inizierà a partire dalle ore 20.45.

L'anticipo del 10° turno di Serie A, Genoa-Salernitana, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), che può essere attivato, insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN, pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.