Gol con l'Udinese e poi infortunio, sul più bello, per Ola Aina. L'esterno del Torino salterà probabilmente tutte e quattro le partite che restano da qui fino alla sosta per il mondiale. La domanda, valida anche per il Fantacalcio, è relativa però a chi sarà il suo sostituto. Ecco le ultime news a riguardo.
Torino: chi gioca al posto di Ola Aina
Come accennato, Ola Aina rischia seriamente di tornare a disposizione di Juric soltanto nel 2023, dopo la sosta per il mondiale dunque. Da titolare fisso ad infortunato, con un'occasione importante che adesso si crea per Vojvoda e Singo. Lazaro è sicuro del posto, mentre gli altri due si giocheranno una maglia da titolare nelle prossime quattro partite.
Potrebbe essere sicuramente la scintilla decisiva per il rilancio di Singo, crollato in basso nelle gerarchie di Juric dopo diverse prestazioni deludenti. Vojvoda, ormai adattato a sinistra già dallo scorso anno, offre garanzie nella nuova collocazione, anche se non è da escludere il fatto di poterlo vedere in quella che è invece la sua posizione naturale. Al momento potrebbe essere considerato leggermente in vantaggio nel ballottaggio con Singo, vedremo poi quale sarà la decisione di Juric.