Udinese e Verona si sfideranno alle 18.30 per la 10^ di Serie A. I bianconeri vogliono tornare al successo in casa dopo il prezioso pari in rimonta sul campo dell'Atalanta, mentre gli scaligeri cercano altri tre punti per sfruttare l'onda lunga del pesante 4-1 alla Lazio. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Verona.

Le probabili formazioni di Udinese-Verona

Tra i bianconeri assente di nuovo Deulofeu per via di un problema al piede; Gotti però ritrova Pereyra che torna dalla squalifica, l'argentino dovrebbe sistemarsi regolarmente da mezz'ala nel centrocampo a cinque. Davanti Pussetto in coppia con Beto. Sulle fasce in pole Molina e Larsen, occhio alla concorrenza di Soppy e Udogie. In difesa Nuytinck al centro con ai lati Samir e Becao. In porta l'ex Silvestri. 

Tra gli scaligeri ormai inamovibile in attacco Simeone, reduce dai 4 gol alla Lazio; alle spalle del Cholito ancora il doppio trequartista Barak - Caprari (ma attenzione alla carta Bessa a sorpresa). In mezzo al campo Veloso andrà gestito, confermati gli esterni Faraoni e Lazovic. In difesa non al meglio Casale, chance in arrivo per Sutalo con Gunter e Dawidowidz. Ancora ai box Frabotta. 

Udinese-Verona, dove vederla in tv

La diretta TV di Udinese-Verona sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Udinese-Verona sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Simeone (Getty)
Simeone (Getty)