L'ottimo avvio di stagione del Paris Saint-Germain ha messo in risalto le qualità di Neymar, sempre più stella del club francese. Proprio l'ex Santos e Barcellona, ha rilasciato un'intervista a "La Repubblica", parlando delle qualità di Verratti. Ecco le sue parole:

Neymar su Verratti e Mbappé

"Mbappé è veloce, è giovane, un crack, mi ha impressionato molto. Ma soprattutto Verratti: sapevo fosse un grande giocatore, ma non così. È spettacolare, un genio. È uno dei migliori centrocampisti con cui io abbia giocato, con Xavi e Iniesta".

Neymar su Messi

"Sono felice di essere tornato a giocare con Messi. Oltre ad essere un idolo del calcio, un asso e un genio, è un grande amico. E quando hai amici dalla tua parte, le giornata è più leggera, rilassata. Speriamo di fare insieme la storia, come al Barcellona".

Neymar sul Psg

"Sono arrivato al Paris Saint-Germain per vincere la Champions League. Ci proviamo dal 2017. Ma giocare in una squadra così è come uccidere un leone ogni giorno: qualsiasi avversario contro di noi è super motivato. Dobbiamo dimostrare in campo quel che siamo sulla carta".

Psg, Neymar: "Verratti come Xavi e Iniesta, è un genio" (Getty Images)
Psg, Neymar: "Verratti come Xavi e Iniesta, è un genio" (Getty Images)