Alle 20,45 allo stadio Olimpico di Roma va in scena Lazio-Fiorentina, gara valevole per la 10° giornata di campionato. Match delicato per i biancocelesti, reduci da alcuni giorni di ritiro dopo la batosta di Verona. I viola arrivano all'appuntamento davanti di 1 punto in classifica dopo l'ultima vittoria contro il Cagliari.

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Sarri ritrova la coppia di difesa titolare con i rientri dalla squalifica di Luiz Felipe e Acerbi. Possibile novità sugli esterni con Lazzari a destra e Marusic a sinistra al posto di Hysaj. A centrocampo altra panchina in vista per Luis Alberto, potrebbe stare fuori anche Leiva. Davanti in assenza di Zaccagni tridente obbligato con Pedro e Felipe Anderson ai lati della punta Immobile, ma occhio alla sorpresa Raul Moro. 

Oltre a Dragowski e Pulgar, Italiano deve fare a meno di Nico Gonzalez causa coronavirus. Per il suo posto è ballottaggio tra Saponara e Sottil, col primo favorito. Pronto a tornare titolare anche Callejon. Possibile rientro dal 1' anche per Igor e Odriozola in difesa e Duncan in mediana, con Castrovilli pronto a subentrare.

Lazio-Fiorentina: dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà alle ore 20,45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Fiorentina sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina (Getty Images)
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina (Getty Images)