Stasera Empoli e Inter si sfidano nella 10° giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria, ma incrociano una formazione galvanizzata dal successo dello scorso turno contro la Salernitana. Fischio d'inizio ore 20,45 allo stadio Carlo Castellani.

Le probabili formazioni di Empoli-Inter

Andreazzoli potrebbe sacrificare inizialmente uno tra Cutrone e Pinamonti, gli eroi della trasferta di Salerno, in favore di Bajrami come secondo trequartista al fianco di Henderson. In difesa spazio a Tonelli, al fianco di Ismajli. Indisponibili Romagnoli, Fiamozzi e Di Francesco.

Rosa al completo invece per Inzaghi che recupera Correa. L'argentino si candida per una maglia in attacco, dove Dzeko sembra destinato ad un turno di riposo: in pole per fare coppia con Lautaro c'è però Sanchez. Possibili variazioni anche a centrocampo con Dumfries e Dimarco favoriti sugli esterni (Perisic non è al meglio), spera in una chance anche Vecino, al posto di Calhanoglu.

Empoli-Inter: dove vederla in tv

La diretta TV di Empoli-Inter sarà trasmessa su Dazn e su Sky. La diretta inizierà alle ore 20,45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Inter sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Andrea Pinamonti, autore di una doppietta in Salernitana-Empoli (Getty Images)
Andrea Pinamonti, autore di una doppietta in Salernitana-Empoli (Getty Images)