Dopo gli anticipi di ieri, oggi va in scena il grosso del programma della 10° giornata di Serie A. Tra le gare di stasera del turno infrasettimanale, c'è anche Cagliari-Roma in programma alle 20,45 all'Unipol Domus. Gara delicata sia per la squadra di Mazzarri, ultima in classifica, che per quella giallorossa alle prese con le nuove esclusioni dai convocati di Villar, Mayoral, Reynolds e Diawara.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

Mazzarri deve rinunciare agli infortunati Strootman (affaticamento muscolare), Nandez (noie muscolari), Caceres (fastidio caviglia) e alla fine ha alzato bandiera bianca anche Godin (tendinopatia rotulea). Occasione dal 1' per Grassi che dovrebbe completare la mediana con Marin e Deiola; il tecnico poi dovrebbe affidarsi a Zappa e Lykogiannis sulle corsie esterne. Difesa diretta da Ceppitelli con Carboni e Altare ai lati. Avanti Pavoletti in pole su Keita per far coppia con Joao Pedro.

Mourinho insiste sull'11 titolare visto anche domenica contro il Napoli e degli "epurati" recupera solo Kumbulla che partirà comunque dalla panchina. Regolarmente in campo Zaniolo e Mkhitaryan sulla trequarti, intoccabile Abraham davanti.

 

Cagliari-Roma: dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà alle ore 20,45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Cagliari-Roma sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari (Getty Images)
Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari (Getty Images)