Sorride Liverani che ha ritrovato diversi giocatori nell'allenamento di oggi: i crociati, dopo il pareggio agguantato all'ultimo secondo con lo Spezia, stanno preparando la partita con l'Inter valevole per la 6a giornata di Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma, le ultime dall'allenamento

Oggi il Parma è tornato ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato. Chi ha giocato ieri contro lo Spezia ha svolto un lavoro defaticante.Per il resto del gruppo, invece, lavori di riscaldamento seguiti da un’attivazione tecnica. L’allenamento è stato concluso da esercizi sul possesso palla e da una partita in porzione ridotta del campo.

Jacopo Dezi, Roberto Inglese e Mattia Sprocati hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime Busi, Vincent Laurini e Valentin Mihaila. I crociati torneranno in campo domani per una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Parma, il report dell'allenamento

Questo il comunicato del Parma: "Collecchio, 26 ottobre 2020  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati scesi in campo ieri contro lo Spezia hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di riscaldamento seguiti da un’attivazione tecnica. L’allenamento è stato concluso da esercizi sul possesso palla e da una partita in porzione ridotta del campo. 

Jacopo Dezi, Roberto Inglese Mattia Sprocati hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime BusiVincent Laurini e Valentin Mihaila. I crociati torneranno in campo domani per una seduta pomeridiana a porte chiuse".

Inglese (Getty Images)
Inglese (Getty Images)