Il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare il match in programma, giovedì sera alle 21, la Real Sociedad. Giungono buone notizie sul fronte Zielinski ed Elmas che si sono allenati in parte col gruppo. Ecco quanto si legge dal sito ufficiale del club: "Elmas e Zielinski sono tornati ad allenarsi. I due centrocampisti, dopo aver completato l'iter di visite presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto del Dottor Di Paco della Casa di Cura San Rossore di Pisa, hanno ripreso gli allenamenti svolgendo parte del lavoro individuale e parte con il gruppo".

Napoli, la probabile formazione contro la Real Sociedad

Partita importante per la squadra di Gattuso che deve riscattare la sconfitta casalinga contro l'Az di giovedì scorso. Tra i pali dovrebbe giocare Ospina, in difesa torna Hysaj a sinistra con Di Lorenzo confermato a destra. In mezzo al campo potrebbe giocare Lobotka per concedere un turno di riposo a Bayakoyo, uscito malconcio dalla partita di domenica scorsa contro il Benevento. Politano e Petagna scalpitano, i due calciatori potrebbero far rifiatare Lozano e Osimhen. 

NAPOLI (4-2-3-1) - Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Insigne, Petagna. All. Gattuso

Dove vedere in Tv Real Sociedad-Napoli

La diretta TV di Real Sociedad-Napoli, partita valida per il 2ª turno della fase a gironi dell'Europa League, sarà trasmessa su SKY al canale 201. La diretta dallo stadio Municipal de Anoeta inizierà alle ore 21.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Real Sociedad-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Real Sociedad-Napoli sarà inoltre trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite).